Online Piemonte

REDAZIONE

LA BORSA
SPORT DIRETTA
SPORT
POLITICA
CRONACA
NEWSPAPERS
PRIMA PAGINA
GIORNALI

 

PUBBLICITY S.P.A

VIA NIZZA 85

TORINO

011 1950 4016

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS e primo piano
L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono

CHI SIAMO

La rivoluzione nel mondo della profumeria

Equivalenza vuole rivoluzionare il modo di usare il profumo. Grazie alla nostra esperienza e all'organizzazione delle nostre fragranze in famiglie olfattive, siamo in grado di offrire il profumo perfetto che possa adattarsi a ogni persona e a ogni momento.

La combinazione di un'ampia gamma di profumi ed aromi di alta qualità a prezzi intelligenti ha conquistato anche i consumatori più esigenti, sorprendendo per l’ elevato fissaggio e la straordinaria durata.

Fondato nel 2011, il gruppo Equivalenza sta crescendo ad un ritmo inarrestabile, espandendosi in nuovi territori con l’apertura nuovi negozi. Il segreto del nostro successo sono migliaia di clienti soddisfatti che ogni giorno serviamo in più di 800 negozi sparsi in tutto il mondo. Ogni 10 clienti che provano i nostri prodotti , 7 ripetono l’acquisto

Le chiavi del nostro successo

Da più di cinque anni la nostra crescita è inarrestabile; ecco la nostra idea di business che si basa su quattro concetti chiave:

  • via nizza 85 Torino
  •  

 

Donna

Le donne, spesso ispirate da un emozione o da un ricordo, si connettono a una determinata fragranza che le fa sentire bene . Note floreali, aromi di frutta fresca, profumi speziati e dal carattere forte... Tutte le principali famiglie olfattive sono presenti nelle nostre fragranze femminili. Noi di Equivalenza abbiamo creato più di 100 profumi studiando combinazioni esclusive di aromi affinché anche tu possa trovare il tuo profumo ideale.

Articoli da 1 a 13 di 13 totali
 
  • Perfume Equivalenza 013

    Perfume Equivalenza 013

     
  • Perfume Equivalenza 168

    Perfume Equivalenza 168

    Uomo

    Grazie alla combinazione di differenti essenze naturali di alta qualità abbiamo elaborato più di 50 profumi maschili che evocano la forza dei materiali nobili. Aromi citrici, freschezza erbacea, note legnose o essenze orientali sono i principali aromi presenti nelle nostre fragranze maschili. Trova la fragranza che più si adatta a te e al tuo carattere, personalità e stile!

     

     

  • Perfume Equivalenza 157

    Perfume Equivalenza 157

     
  • Perfume Equivalenza 144